La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La Farmacia St. Chrischona fu fondata nel 1911 come prima farmacia di Riehen dalla signora Bertha Brieden-Jundt. Fino alla nascita di altre farmacie a Riehen, era chiamata semplicemente "Apotheke Riehen".
Nel 1931 fu spostata dall'angolo Äussere Baselstrasse 45/Rebenstrasse a Kirchstrasse 1, e dal 1982, anno in cui l'ingresso è stato orientato verso Baselstrasse, l'indirizzo è Baselstrasse 31.
La signora Bertha Brieden ha ceduto la farmacia al signor Wilhelm Engels nel 1947, seguito dalla signora Johanna Frey dal 1954 al 1985 e dalla signora Eva Lehmann dal 1985 al 2008.
Dal 1° maggio 2008, la farmacia St. Chrischona è di proprietà delle signore Barbara Ehrsam e Monika Goebl ed è gestita come farmacia indipendente.
Alla farmacia St. Chrischona saremo lieti di aiutarvi a combattere i vostri sintomi in modo rapido ed efficace, affinché possiate essere sani, in forma e intraprendenti a Pasqua.
Per tutti coloro che desiderano tingere da soli le uova, abbiamo un'ampia scelta di coloranti naturali per uova di Pasqua.
Venite a trovarci, vi aspettiamo.
Offerte
Al St. Chrischona è possibile usufruire di diversi servizi utili e interessanti, una selezione dei quali si trova qui:
Specialità
La Farmacia San Cristoforo è lieta di consigliarvi nella medicina dolce e non risparmia sforzi per farvi avere i farmaci di cui avete bisogno in tempi ragionevoli.
Qui potete trovare una selezione di argomenti:
La traduzione di questo testo è automatizzata.
St. Chrischona-Apotheke GmbH
Baselstrasse 31 4125 Riehen
Vuoi valutare "St. Chrischona-Apotheke GmbH"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
St. Chrischona-Apotheke GmbH